“Basta un piccolo seme per fare un grande libro”

Interno berlinese ai tempi della Ddr, esterno americano in piena lotta per l'affermazione dei diritti civili degli afroamericani, e ancora interni russi ed esterni siberiani durante l'epoca Krusciov. Nel suo ultimo libro, I giorni dell'eternità, pubblicato da Mondadori, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il viaggio di presentazione e ... Ken Follett è stato oggi protagonista della capitale romana presentando il suo nuovo romanzo, intitolato “I giorni dell'eternità”. (Casa e Mutui)

E' normale ma, da un certo punto di vista, è anche deludente. "Credo che possiamo dire che ogni volta che c'è un periodo di recessione chi ha la meglio sono i partiti estremisti. (Italintermedia)

In un noto albergo del centro l'autore britannico ha presentato il nuovo bestseller I giorni dell'eternità (Mondadori), ultimo capitolo della trilogia dedicata al Novecento che si unisce a La caduta dei giganti e a L'inverno ... (Cinque Quotidiano)

Pensate che le vendite dell'iPhone 6 a fine ottobre si erano attestate intorno ai 40 milioni di pezzi. Insomma, Ken Follett tramuta le parole scritte in oro. (La Gazzetta dello Sport)

Ken Follett, uno dei più grandi scrittori viventi, oggi era a Roma per presentare il suo ultimo libro “I giorni dell'eternità” edito dalla Mondatori. (Baritalia News)

Per promuoverla, l'autore sarà in Italia nel prossimo nel prossimo week end: partendo da Roma, a bordo dell'Italo treno (in partenza dalla ... (Leonardo.it)