Roma, trovato cadavere in strada: in un sacco, mani e piedi legati

AlessandriaNews INTERNO

Info - Il cadavere di un uomo non ancora identificato è stato trovato, incaprettato dentro un sacco, in strada a Roma. A dare l'allarme un negoziante del quartiere Monteverde: il sacco si trovava tra due auto parcheggiate. Sull'omicidio indaga la ... (AlessandriaNews)

La notizia riportata su altre testate

Il ritrovamento è ... Chiuso in un grande sacco nero e abbandonato tra due auto in via Pietro Cartoni, nel quartiere di Monteverde a Roma. (il Giornale)

Sul luogo del ritrovamento si sarebbe recato un egiziano dicendo che si tratterebbe del fratello, che... Dovrebbe essere un egiziano di 47 anni l’uomo trovato morto a Roma, chiuso in un sacco con mani e piedi legati, ma non “incaprettato” come appreso in precedenza. (altroquotidiano.it)

Per ragioni legate... (Vicenzareport)

La vittima è un egiziano di 47 anni. Aveva le mani e i piedi legati. (La Prima Pagina)

Da una prima ricostruzione degli investigatori si tratterebbe di ... Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato all'interno di un sacco in una strada nel quartiere Monteverde di Roma. (Quotidianodiragusa.it)

Un corpo di un uomo privo di vita, di carnagione chiara, incaprettato, con mani e piedi legati, è stato trovato intorno alle sette in via Pietro Cartoni a Monteverde nei pressi del civico 190. (Jobsnews.it)