Servizio antidroga dei Carabinieri della Tenenza di Medicina: arrestato un giovane italiano

Bologna 2000 INTERNO

L’altra sera, durante un servizio antidroga che i Carabinieri della Tenenza di Medicina stavano effettuando nei pressi di via Canedi si sono insospettiti nel vedere un soggetto a loro ben noto, un 41enne del luogo con qualche precedente di polizia (artt. 186/187 c.d.s.), entrare furtivamente e riuscire subito... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri dell'aliquota radiomobile della Compagnia di Verona hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze (Verona Oggi)

I Carabinieri hanno trovato Filippo Fiarè in località Pedronea di San Gregorio d’Ippona alla guida di una Fiat Panda pur essendo sprovvisto della patente di guida…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

LANCIANO – Sequestro di persona, rapina e furto sono i reati contestati, in due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse … (Chieti Ora)

PESCARA – 24 automobilisti fermati a campione tra quelli in transito per essere sottoposti all’alcol test e al drug test, per verificare … (Pescara Oggi)

L’AQUILA – La polizia dell’Aquila ha denunciato in stato di libertà K.A., di 24 anni, perché ritenuta responsabile del reato di furto. (L'AquilaOggi)

Una yogurteria, una rosticceria di prodotti tipici siciliani, un negozio di ferramenta e uno di informatica, un centro di assistenza fiscale, un parrucchiere. (La Prima Pagina)