Allarme bomba a Torre Annunziata: sequestrati esplosivo e droga

NapoliToday INTERNO

L'ordigno, di quelli solitamente usati per danneggiare saracinesche, è stato reso inerme. Era nella palestra dell'Istituto Cesaro. Ritrovati anche 30 kg di hashish. La pista è quella che porta ai clan camorristici locali. Redazione 25 novembre 2015 ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ordigno era pronto per esplodere. Circa 30 chili di hashish e una bomba al plastico sono stati ritrovati nell'ex palestra della scuola Istituto tecnico per ragionieri di Torre Annunziata. (Ottopagine)

(ANSA) - TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI), 25 NOV - E' effettivamente un ordigno esplosivo quello ritrovato all'esterno di un edificio abbandonato a Torre Annunziata (Napoli), nei pressi dell' istituto superiore Cesaro e della stazione centrale della ... (L'Arena)

Il tam-tam ... I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno trovato 30 chili di hashish vicino la bomba nella palestra abbandonata della ragioneria oplontina. (Lo Strillone)

Dalle 9.30 di questa mattina è in corso un intervento disposto dalla Prefettura di Roma nell’ambito delle verifiche a carico di attività commerciali che acquistano rottami ferrosi: una Task Force L'articolo Magliana, la Polizia Locale interviene presso deposito materiali: trovate grosse quantità di rame... (Roma Daily News)

Sessanta palestre di scuole di secondo grado in città saranno aperte anche il pomeriggio e la sera per favorire lo svolgimento attività sportive e ricreative. (La Prima Pagina)

L'evacuazione dell ... In mattinata però la paura era stata tanta. (Il Gazzettino Vesuviano)