Djokovic si separa da Ivanisevic e ai media croati risponde: "Non posso commentare"

Tennis World Italia SPORT

Quando si interrompe un sodalizio vincente e duraturo come quello tra Novak Djokovic e Goran Ivanisevic, diventa lecito porsi alcune domande e provare a intercettare i motivi che hanno portato alla separazione. La collaborazione tra il serbo e il croato è iniziata nel 2018 e ha permesso a Djokovic di compiere importanti miglioramenti nonostante fosse già un campione affermato. Grazie al talento di Ivanisevic al servizio, è stato proprio questo fondamentale a beneficiare maggiormente del lavoro svolto nel tempo dai due. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

Goran Ivanisevic viene scaricato da Novak Djokovic. Per annunciare la fine della collaborazione iniziata nel 2018 con il coach croato, vincitore a Wimbledon nel 2001, il campione serbo ha scelto il proprio profilo Instagram. (ilmessaggero.it)

Il 36enne serbo, numero uno del mondo ha annunciato la separazione dal 52enne tecnico croato. Dopo sei anni è finita la collaborazione tra Novak Djokovic e Goran Ivanisevic. (Adnkronos)

Novak Djokovic si separa da Goran Ivanisevic. La notizia di questa mattina che ha stupito il mondo del tennis. A scriverlo è lo stesso tennista che su Instagram ha ringraziato il suo ormai ex coach. Djokovic e Ivanisevic si separano dopo sei anni di lavoro e dodici titoli Grand Slam. (IlNapolista)

Il tennista serbo numero uno al mondo ha infatti annunciato la separazione dal suo storico coach con un messaggio sui social mettendo di fatto fine a un sodalizio che andava avanti dal 2018. Goran Ivanisevic non sarà più l’allenatore di Novak Djokovic (Quotidiano Sportivo)