Udinese contro la Fiorentina e la storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Messaggero Veneto SPORT

UDINE. Nove sconfitte nelle ultime nove gare disputate al Franchi, nove gol segnati e ventotto subiti. I freddi numeri dicono che l'Udinese, nell'anticipo di questa sera, sabato 11 febbraio, a Firenze, è chiamata a scalare una sorta di Zoncolan. La ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina dimentica la sconfitta contro la Roma e rifila tre goal all'Udinese, incapace di reagire. (GOAL )

Il futuro ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, si trova a Moenchengladbach per osservare da vicino Federico Bernardeschi e Mahmoud Dahoud. (GOAL )

Le ultimissime notizie Felipe, difensore centrale dell'Udinese, si appresta ad affrontare la Fiorentina, domani sera al Franchi. Il calciatore sogna un gol dell'ex per fare un dispetto a... (Calcio News 24)

Fiorentina-Udinese 3-0: Tris senza storia, brilla Bernardeschi

UDINE. (Messaggero Veneto)

Nell'Udinese il ballottaggio è in mediana: Fofana è favorito su Kums mentre davanti, con Matos in dubbio, spazio a De Paul sull'esterno con Thereau sull'altro e Zapata terminale offensivo della formazione di Delneri. (TuttoUdinese.it)

FIORENTINA: Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino (29'st Saponara), Milic; Bernardeschi (38'st Tello), Borja Valero; Babacar (21'st Kalinic). (La Gazzetta dello Sport)