Fi: Berlusconi, governo si regge su 148 deputati illegittimi

Focus INTERNO

Milano, 23 apr. (AdnKronos) - "Questo governo si regge su 148 deputati dichiarati illegittimi dalla Corte Costituzionale". Così Silvio Berlusconi, secondo quanto si apprende, parlando durante la cena con i membri del Partito popolare europeo riunito in questi ... (Focus)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cav non avrebbe fatto nessun cenno alla protesta dei ... Cambierò Forza Italia, ma senza rottamare e gettare a mare nessuno, non è certo il mio modo di agire, non l'ho mai fatto. (Il Cittadino)

A riferirlo è lo stesso ex ... "Farò campagna elettorale per le Regionali, ma andrò solo in televisione e in comizi e iniziative al chiuso, non in luoghi aperti perché temo che qualcuno possa attentare alla mia incolumità, alla mia vita. (ilVelino/AGV NEWS)

A rivelarlo è stato l'ex premier nel corso di una riunione dei deputati di Forza Italia. Il leader del partito ha voluto tenere due assemblee separate, una per i deputati e l'altra per i senatori, durante le quali ha ... (Leonardo.it)

"No al Nazareno", "governo ha fallito su tutto", "Renzi ha bulimia di potere", "situazione Libia". (DiariodelWeb.it)

commenta ... È solo questione di tempo, ne sono certo". (il Giornale)

Il capogruppo Fi alla Camera: «Sulla riforma elettorale la settimana prossima verrà presentata una pregiudiziale di costituzionalità e su questa chiederemo il voto segreto» (Corriere della Sera)