Pozzecco saluta Varese in lacrime: Ma un giorno torneremo a vincere

LaPresse SPORT

Varese, 25 feb. (LaPresse) - "Sarebbe stato più facile andare avanti, forse anche più entusiasmante. Ma il bene del Varese viene prima del mio. Scusate se continuerò a credere che un giorno vinceremo di nuovo lo scudetto, insieme". Conferenza stampa tra ... (LaPresse)

Su altre testate

- "Scusate se non sono riuscito a trasformare tutti i nostri sogni in una magnifica realta'". Occhiali scuri a nascondere le lacrime, la voce rotta dal pianto, Gianmarco Pozzecco lascia la guida tecnica di Varese e in conferenza stampa si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Mi sarebbe piaciuto trasformare i sogni in realtà e ripagare l'immensa fiducia che in me è stata riposta". 25 febbraio 2015 Basket News Pallacanestro Varese. (Sportal)

ROMA, 24 FEB - Gianmarco Pozzecco sembra a un passo dalle dimissioni di allenatore della Openjobmetis. Varese: Pozzecco verso le dimissioni. (Rai Sport)

"Come avevo promesso all'inizio non ho esitato: il bene di Varese viene prima del mio". (L'Arena)

Attilio Caja arriva con una mission ben precisa: quella di ridare un'identità ben definita ad una squadra che al momento è in palese difficoltà tecnica e mentale. Varese - La campanella è suonata, la ricreazione è finita: da oggi tutti in aula. (La Prealpina)

Ha fatto male a Gianmarco Pozzecco che ha vissuto questi mesi sulla panchina di Varese con l'angoscia, il dispiacere, la paura di non ricambiare la società e l'adorazione della gente della città dove è diventato Poz, il campione d'Italia ... (Basketnet.it)