E' il giorno del Referendum costituzionale: foggiani al voto, nelle urne il futuro dell'Italia

FoggiaToday INTERNO

La riforma è stata approvata con la maggioranza assoluta dei membri del Parlamento ma non con i 2/3 e quindi, come previsto dall'articolo 138 della Costituzione, è scattato il referendum confermativo. Non ci sarà l'incognita quorum ma peseranno gli ... (FoggiaToday)

La notizia riportata su altri media

Come tutti gli italiani si trovano davanti una scheda ... (TorinoToday)

(ore 23 e 45) Dopo gli exit poll anche le proiezioni e i dati del Viminale sui seggi scrutinati confermano una forbice sempre più ampia, con il No vicino al 60 per cento. (Il Cittadino)

Il futuro iniziò ieri." Così Federico Mollicone, responsabile nazionale Comunicazione FdI-An. Sangue contro oro. (Prima Pagina News )

Referendum, Mollicone (FDI-An): "Vince il popolo, nuovo scenario in Italia"

Non è previsto quorum: il voto sarà valido qualunque sia il ... Per votare «sì» o «no» oggi (domenica 4 dicembre) sono chiamati alle urne i 447.927 elettori residenti nella Granda, 228.738 donne e 219.069 uomini. (La Stampa)

Lo si rileva dal sito del ministero dell ... (Leggo.it)

Sono 99 mila 735 (48 mila 701 maschi e 51mila 34 femmine) gli elettori valdostani che domenica 4 dicembre sono chiamati a votare per il referendum costituzionale previsto dall'articolo 138 della sull'approvazione del testo della legge costituzionale ... (Valledaostaglocal.it)