Elon Musk lavora 120 ore a settimana per rilanciare Twitter

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Poco più di tre mesi fa, Elonk Musk ha comprato Twitter e da allora è quotidianamente al centro delle polemiche per le sue scelte divisive. L’ultima sua trovata lo vedrebbe al lavoro per 120 ore alla settimana per riuscire nel tentativo di rilanciare il suo social network. Ben 40 in più rispetto alle 80 della sua “normale” settimana lavorativa. A dare la notizia è stato il Wall Street Journal che ha analizzato le conseguenze di tutto questo lavoro sulla salute del magnate americano fondatore di Tesla. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Gli ultimi tre mesi sono stati estremamente duri" fra il "salvare Twitter dalla bancarotta e adempiere i doveri per Tesla e SpaceX. Twitter ha ancora sfide ma si muove ora verso il breakeven. (Alto Adige)

Gli ultimi mesi sono stati “estremamente duri”, ma Twitter è “ora in tendenza verso il pareggio”. E’ così che l’amministratore delegato Elon Musk ha dichiarato in un tweet aggiungendo di aver dovuto “salvare Twitter dalla bancarotta” mentre lavorava nelle sue altre aziende, Tesla e Space X. (Finanzaonline.com)

COPYRIGHT LASICILIA.IT Pubblicità (La Sicilia)

Il miliardario ha dichiarato che gli ultimi tre mesi sono stati “estremamente duri”, dovendosi destreggiare tra il salvataggio della piattaforma di social media e le responsabilità di altre due aziende che supervisiona, Tesla e SpaceX. (Finanza.com)

Il miliardario ha dichiarato che gli ultimi tre mesi sono stati “estremamente duri”, dovendosi destreggiare tra il salvataggio della piattaforma di social media e le responsabilità di altre due aziende che supervisiona, Tesla e SpaceX. (Finanzaonline.com)

Un articolo del quotidiano statunitense ricostruisce i ritmi frenetici a cui l'imprenditore miliardario si sottopone. Il Tycoon commenta: "Gli ultimi tre mesi sono stati estremamente pesanti" ma ora Twitter si avvia "verso il pareggio dei conti" (Sky Tg24 )