L'Italia è fuori dalla recessione. Via libera Ue ai conti pubblici

La Stampa ECONOMIA

Finalmente il Pil italiano è tornato a crescere: +0,3% nel primo trimestre dell'anno, certifica l'Istat. Meglio delle previsioni e, a sorpresa, allo stessa velocità della Germania (che invece delude). Anche se tecnicamente occorre inanellare due trimestri positivi si ... (La Stampa)

Su altri media

I dati Istat che sono stati diffusi nelle scorse ore, riguardo la crescita del Pil, addirittura superiore alle attese degli analisti, che ha decretato l'uscita del nostro paese dalla recessione dopo 13 trimestri consecutivi di numeri negativi, ha provocato una ondata ... (iMutui)

"Nel primo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo (PIL), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2010, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,3% rispetto al trimestre precedente ed è risultato invariato ... (Mainfatti.it)

L'Italia è fuori dalla recessione. Risultati sopra le attese degli analisti, ... (Il Giornale di Vicenza)

L'Istat certifica nel primo trimestre un incremento dello 0,3% e subito si leva il coro festante del governo. La disoccupazione però è al 13% e 43 giovani su 100 sono ancora senza lavoro. (il Giornale)

Nel primo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo (PIL), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2010, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,3% rispetto al trimestre precedente ed è risultato invariato ... (ladigetto.it)

I dati parlano chiaro: l'Italia è nuovamente fuori dalla recessione. (Il quotidiano Italiano)