Pokémon GO: disponibile la ricerca a tempo esclusiva regionale "Vecchi amici, nuovi inizi" - PokéNext

Pokémon GO: disponibile la ricerca a tempo esclusiva regionale Vecchi amici, nuovi inizi - PokéNext

Per festeggiare l’arrivo della primavera e del grande aggiornamento di Pokémon GO, Niantic ha reso disponibile nel gioco una ricerca a tempo gratuita esclusiva per l’Italia, chiamata Vecchi amici, nuovi inizi! Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD Manca ormai poco al rilascio dell’ultima parte dell’aggiornamento Alla riscoperta di Pokémon GO, e per l’occasione è ora disponibile una ricerca a tempo esclusiva per l’Italia, ottenibile gratuitamente nel gioco! Di seguito il trailer promozionale rilasciato sui canali social italiani di Pokémon GO: Effettuando subito l’accesso su Pokémon GO, è ora possibile affrontare l’esclusiva ricerca a tempo regionale gratuita Vecchi amici, nuovi inizi piena di energia primaverile! Potrete completare i relativi compiti di ricerca fino al 12 giugno alle 20:00 per sbloccare diverse ricompense. (PokéNext)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Stagione in corso, Mondo di meraviglie, durerà fino al 01 giugno 2024, ed essa introdurrà novità ogni mese, dagli eventi mensili, come il Community Day, agli eventi settimanali, come l’Ora dei Raid e l’Ora del Pokémon in primo piano. (Animal Crossing Life)

Precisamente il 14 maggio dalle 10:00 ora italiana - una nuova Ricerca magistrale in Pokémon GO, parte dell'evento Acchiappando meraviglie. La parte positiva di tutto questo è che sebbene l'evento termini il 19 maggio, la Ricerca magistrale non avrà limiti di tempo limiti di tempo, quindi si potrà con calma completare i vari passaggi della sfida. (Multiplayer.it)

Pokémon GO: in arrivo una nuova occasione per ottenere la Master Ball

La casa di sviluppo dietro il successo globale del gioco in realtà aumentata, ha voluto infatti rivelare le statistiche delle città europee dove gli Allenatori hanno percorso il maggior numero di chilometri nel 2023, sottolineando ancor di più l’obiettivo del gioco di incoraggiare l’esplorazione e il movimento all’aria aperta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La nuova ricerca sarà effettuata nell’ambito dell’evento “Acchiappando meraviglie” e porterà numerosi nuovi bonus per tutti i giocatori. (Pokémon Millennium)