Modica, donna di Pachino in coma farmacologico dopo aver partorito

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Lotta tra la vita e la morte M-G.D.F., la donna di 32 anni di Pachino ricoverata all'ospedale Maggiore di Modica. La giovane, in stato di gravidanza, era stata condotta dai familiari presso il nosocomio del Ragusano per partorire, ma, quando è venuto alla luce, il bambino che portava in grembo, era... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

La caduta è stata di tre metri e il trauma che le è ha provocato è stato giudicato ... (Pallonate)

Al MUSE di Trento conferenza stampa della Primiero Dolomiti Marathon del 2 luglio Sono intervenuti Piero Rosa Salva e Lorenzo Cortesi del Venicemarathon Club Roberto Pradel, Paola Toffol e Gianantonio Zanetel hanno ‘dato voce’ a Primiero Sergio Franceschinelli ha chiuso la serie di interventi portando il... (skinews)

Perde il bimbo all' ottavo mese di gravidanza.Arriva al Maggiore perchè sta male,i medici vedono che il bimbo è giá da due giorni.Operano la donna per prendere il bimbo e la giovane donna, una pachinese di 32,si trova in una condizione che le fa rischiare la vita. (RagusaTG)

La donna arrivata giovedì al Maggiore,le era stato diagnosticata la morte del bimbo che portava in grembo, morte avvenuta almeno due giorni prima, per questo... (RagusaTG)

Sono subito intervenuti i soccorsi ... (ladigetto.it)

I medici stanno facendo il possibile per salvarle la vita. I poliziotti sono subito arrivati sul luogo dell'incidente ... (zz7)