Garanzie di fondi pubblici e bonifici sospetti: quei giri di denaro tra le società di Santanchè

La Stampa INTERNO

MILANO. Facendo carte false e nonostante fossero già «fortemente indebitate con le banche», le società di Daniela Santanchè hanno ricevuto due prestiti dalla Popolare di Sondrio per 2 milioni 740 mila euro in tutto. Nel primo caso la richiesta è stata firmata, nel secondo supportata da una lettera della ministra del Turismo, che è riuscita così a ottenere la garanzia di fondi dello Stato, dichiar… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto Federico Celoria, ex direttore finanziario di Visibilia Editore, ha messo a verbale co… (La Stampa)

Gruppo di famiglia in un interno. Giudiziario. (Corriere Milano)

Visibilia Editore e la controllata Visibilia Editrice hanno ricevuto la notifica di un avviso di conclusione delle indagini preliminari e contestuale informazione di garanzia da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, relativi all'ipotizzata responsabilità per non aver adottato ed efficacemente attuato modelli organizzativi e di gestione idonei a prevenire i reati che si presumono realizzati da parte di taluni esponenti, oggi cessati. (LA STAMPA Finanza)

Ma nel caso in cui arrivasse un rinvio a giudizio per la ministra l'ipotesi dimissioni sarebbe inevitabile. (Fanpage.it)

"L'ufficio amministrativo di Visibilia era molto oberato di lavoro e confusionario. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In tempi e con ruoli diversi han… Al centro del quadro famigliare c’è Daniela Santanchè. (La Stampa)