Reggio Calabria. E' giunta al porto la nave "Vega": a bordo le salme di 45 vittime dell'ultimo naufragio FOTO

Reggio TV INTERNO

Reggio Calabria. Si prevede una giornata di intenso lavoro al porto, in occasione delle operazioni di accoglienza e prima assistenza a terra degli oltre 600 migranti, tratti in salvo dalla nave “Vega” della Marina Militare, al largo delle coste della ... (Reggio TV)

Ne parlano anche altre fonti

La Nave del Cuore nel porto di Castellammare di Stabia. (Seareporter)

Una volte finite le procedure di sbarco i migranti sono stati ... (CiociariaReport24)

Le salme, chiuse dentro le sacche, sono state subito inserite nel container frigo della Croce Rossa italiana, un camion lungo 17 metri, che dovrà custodire questi naufraghi senza vita per le procedure disposte dal pm Sara Amerio, al fine di accertare ... (Mondo TiVu)

Più una menzogna: di quelle vite spezzate, nessun migrante ha saputo nulla fino al momento dello sbarco. Non bastano il sorriso e l’urlo di gioia dei tanti sopravvi... (La Stampa)

La nave “Vega” ha portato stamani al Porto di Reggio Calabria 629 superstiti e 45 corpi dell'ennesima tragedia provocata dai trafficanti di ... (Stretto web)

La stima, secondo quanto riferisce l’Unhcr, è data dalle testimonianze dei sopravvissuti. Secondo l’Unhcr mancano all’appello un centinaio di persone... Strage senza fine nel Mediterraneo. (Il quotidiano Italiano)