La Salle, ungherese travolta e uccisa da un’auto nella frazione Villaret

La Prima Pagina INTERNO

La vittima è una donna ungherese di 52 anni residente in Belgio. Il conducente dell’auto si è quindi dato alla fuga in direzione di Courmayeur. Ad assistere alla scena il marito della vittima, che ha chiamato i soccorsi. I Carabinieri stanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sul cubano, in carcere da maggio, trovato il sangue della vittima (Aosta Oggi)

Continuano senza sosta le indagini dei Carabinieri del reparto operativo e del nucleo investigativo del comando provinciale di Salerno guidati dal Tenente Colonnello Giulio Pini, insieme ai colleghi della Scientifica e ai militari della Compagnia di ... (SalernoToday)

Quindici anni fa aveva ucciso un pregiudicato salernitano, Luciano Merola, che gli aveva sparato per primo durante una lite, e per questo era stato condannato a 14 anni di carcere. (Uomini e Trasporti)

Il test dovrà stabilire se hanno usato armi da fuoco, ma per l'esito bisognerà attendere almeno due mesi. (La Citta di Salerno)

L’incidente è avvenuto verso le 21.30 in frazione Villaret. L’incidente era avvenuto sulla statale 26, a La Salle. (La Prima Pagina)

Solo problemi tecnici e nessun altro impedimento, chiariscono dal comando provinciale ... (PUPIA)