Sblocca Italia: arriva la firma di Napolitano

InfoOggi ECONOMIA

ROMA, 13 SETTEMBRE 2014- A 15 giorni dall'approvazione del decreto in Consiglio dei ministri, è arrivata sullo Sbloca Italia l'approvazione del Capo dello Stato Giorgio Napolitano. Le dichiarazioni di Lupi. Maurizio Lupi, ministro dei Trasporti, si è espresso ... (InfoOggi)

Su altre fonti

Il Presidente della Repubblica ha firmato il Decreto Legge “Misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Il testo del Decreto Legge 133 del 12 settembre 2014, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dello stesso giorno, non riporta l'articolo presente nella bozza originaria che rendeva efficaci i controlli e più severe le sanzioni sul cabotaggio stradale irregolare. (TrasportoEuropa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 set - Il capo dello Stato Giorgio Napolitano ha firmato il decreto legge Sblocca Italia, di cui ora si attende la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. (Borsa Italiana)

Il testo, l'unico decreto nel pacchetto sulla riforma della giustizia, comprende le misure su arbitrato e negoziazione assistita da avvocati e ... (Europaquotidiano.it)

Il capo dello Stato ha siglato il decreto legge contenente misure urgenti per la ripresa dell'attività economica del Paese. Vere risorse a disposizione, testo più snello in accordo con Padoan; il ministro delle Infrastrutture preannunzia la crescita. (Palermomania.it)

133concernente le “Misure urgenti per l’apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione Forse ti interessa anche: Dissesto, Governo potenzia le opere Dl sblocca... (Expoitalyonline)