Palazzolo sull’Oglio, Daniela Bani straziata da 20 coltellate, il marito Mootaz Chaambi è fuggito in Tunisia

La Prima Pagina INTERNO

Il dramma di una famiglia e di due bimbi di 5 e 7 anni che non rivedranno più la loro madre e con il padre in fuga. La vita di una trentenne spezzata da venti coltellate. Mootaz Chaambi, 36 anni, tunisino, sarebbe già…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il corpo senza vita martoriato dalle ferite ... Il cadavere è stato scoperto ieri sera da un vicino di casa poco dopo l'ora di cena. (Brescia Oggi)

"Il nostro cinema ha trovato un'ambasciatrice", ha dichiarato il neo ministro della cultura francese Fleur Pellerin (Play4movie)

PALAZZOLO SULL'OGLIO (BRESCIA), 23 SETTEMBRE 2014 - Una donna di 30 anni è stata trovata morta accoltellata, ieri notte, nella propria abitazione in via Malogno a Palazzolo sull'Oglio, provincia di Brescia. (InfoOggi)

Nel Lazio un ... Gli ultimi femminicidi sono avvenuti a Canino nel viterbese e a Palazzolo sull'Oglio nel bresciano. (Metro)

I vestiti strappati dalla furia della follia omicida. La stessa che forse ha spinto l'assassino a ricomporre il corpo della vittima adagiandolo sul letto, a un respiro dalle fotografie ancora sorridenti di una famiglia che non c'era più da ... (Brescia Oggi)

BRESCIA – E' caccia all'uomo per trovare il marito di Daniela Bani, la donna uccisa nella sua casa a Palazzolo sull'Oglio vicino Brescia il 22 settembre. (Blitz quotidiano)