Roman Polanski, Polonia potrebbe estradarlo negli Usa: l'accusa è stupro

Quotidiano.net ESTERI

Varsavia, 29 ottobre 2015 - Trema il grande cineasta Roman Polanski: la sua Polonia potrebbe concedere l'estradizione verso gli Stati Uniti. E' atteso per domani, infatti, il verdetto definitivo del tribunale di Cracovia sull'estradizione del regista ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Il tribunale regionale di Cracovia, nel sud della Polonia, ha negato l'estradizione negli Stati Uniti di Roman Polanski, 82 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. (L'Arena)

«Sono sollevato ma molto stanco ... Lo ha deciso il tribunale di Cracovia, in Polonia, per il regista franco polacco 82 enne, ricercato per lo stupro di una tredicenne americana nel 1977. (Corriere della Sera)

“L'estradizione di Roman Polanski è inammissibile“. Così ha ... (ControCopertina)

Per il partito di maggioranza il cineasta “deve ... Sulla decisione, che può essere sottoposta in appello, potrà intervenire anche il governo. (Sky Tg24)

Roma - (Adnkronos/Cinematografo.it) - La Corte polacca ha rigettato la richiesta di estradizione americana per Roman Polanski, condannato nel 1977 per lo stupro ai danni di Samantha Gaimer, all'epoca dei fatti tredicenne. (Adnkronos)

Il suo commento: "Felice che sia finita, la mia....." (La Repubblica)