D&G a Pisapia: «Tieniti l'Ambrogino»

«Per me era una questione già chiusa da tempo». Nessuna dichiarazione ufficiale, ma è stata questa la reazione dell'assessore alle Attività produttive del Comune Franco D'Alfonso alla notizia che gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono pronti a ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il coordinatore milanese del Pd, Pietro Bussolati, «chieda pure scusa a Dolce e Gabbana, ma a nome suo, non degli altri»: lo ha detto, a margine di una conferenza stampa, l'assessore comunale di Milano, Franco D'Alfonso, che nel 2013 accese lo scontro ... (Corriere della Sera)

MILANO, 29 OTT - Il coordinatore milanese del Pd, Pietro Bussolati, rivolge ''a nome del partito e della maggioranza'' di centrosinistra in Comune le scuse a Dolce e Gabbana, assolti in Cassazione dall'accusa di evasione fiscale, e invita ''chi dovrebbe farlo'', ... (Brescia Oggi)

13:18 (ANSA) - MILANO - Dolce e Gabbana restituiranno al Comune di Milano l'Ambrogino d'oro ricevuto nel 2009. (Corriere della Sera)

SissiPao, ilgiorno.it -------------------------------- Da milanese sono ... Loro devono a Milano come Milano deve a loro. (Quotidiano.net)

MILANO, 29 OTT - Il coordinatore milanese del Pd, Pietro Bussolati, rivolge ''a nome del partito e della maggioranza'' di centrosinistra in Comune le scuse a Dolce e Gabbana, assolti in Cassazione dall'accusa di evasione fiscale, e invita ''chi dovrebbe farlo'', ... (Il Giornale di Vicenza)

Casa dolce casa… è talmente dolce che potremmo quasi quasi lavorarci! O magari studiare… tutto... (SHOPPINGDONNA)