Juventus-Milan per il secondo posto: Allegri avanti su Pioli, in quota sfida del gol Vlahovic-Giroud

Calciomercato.com SPORT

Non il periodo migliore della stagione per Juventus e Milan, che si ritrovano da avversari sabato pomeriggio allo Stadium per cercare di chiudere la stagione al secondo posto dietro l`Inter campione d (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Signora deve tornare alla vittoria in campionato, evitando così di farsi superare da un lanciatissimo Bologna e di scivolare al 4° posto. Ecco allora il meglio della conferenza stampa nelle dichiarazioni di Allegri. (Eurosport IT)

“Bremer ha avuto un problemino. E’ una partita bella da preparare e da giocare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

'Sia Chiesa che Yildiz stanno bene: devo ancora decidere chi giocherà fra i due'.TORINO (ITALPRESS) - "Domani è sempre Juventus-Milan: è una partita bella da preparare e da giocare ed è sempre uno scontro diretto. (Tiscali)

Allegri fa pretattica per il Milan: dubbio Chiesa o Yildiz a fianco di Vlahovic (Tuttosport)

Come ci avviciniamo a questa partita? Quanto la Coppa Italia ha dato entusiasmo? "Domani è sempre Juventus-Milan, una partita bella e importante. Bella da giocare, perché è uno scontro diretto. Il Milan è una squadra forte, ben allenata e con giocatori di valore. (Tutto Juve)

“Domani è sempre Juve-Milan, una gara importante, bella da giocare. Il Milan è una squadra forte e ben allenata. Il passaggio in finale di Coppa Italia ha fatto sì che abbiamo raggiunto un obiettivo. Ora bisogna fare i punti che servono per arrivare in Champions League”. (Fantacalcio ®)