Alcamo, voto di scambio alle elezioni amministrative Condannato ex senatore Pd Papania, cittadini risarciti

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Secondo l'accusa Papania avrebbe contribuito all'accreditamento di alcune cooperative sociali nel circuito del Banco alimentare. Gli alimenti, però, anziché essere distribuiti ai bisognosi, sarebbero stati elargiti in cambio delle preferenze ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

L'ex senatore del Pd di Alcamo, Nino Papania è stato condannato a otto mesi con la condizionale per concorso in voto di scambio. Con l'esponente politico, sono stati condannati, a pena ... (Il Mattino di Sicilia)

Sommario: Si tratta di 5 società, 27 immobili, 8 autoveicoli e 43 rapporti bancari- imprese assiocurative, tutte intestate a prestanome e di fatto riconducibili a persone condannate per associazione mafiosaBeni per 8 mln di euro sono stati sequestrati agli imprenditori di Alcamo, Francesco, Nicolo' e Lonardo... (Nuovo Sud)

L'ex senatore del Partito Democratico, Nino Papania, è stato condannato ad otto mesi di reclusione per voto di scambio. Il giudice del tribunale di Trapani ha deciso che Solina dovrà essere ... (Alghero News Italy)

La sentenza è stata pronunciata stamani a Trapani dal gup Lucia Fontana che ha anche condannato i quattro coimputati, Massimiliano Ciccia e ... (Rosa Rossa)

Nino_Papania_TpOggi Si è concluso con cinque condanne, emesse dal gup Lucia Fontana, il processo per voto di scambio celebrato, con il rito abbreviato, presso il Tribunale di Trapani L'ex senatore Nino Papania e il suo collaboratore Massimiliano Ciccia ... (Trapanioggi.it)

Mafia, sequestro da otto milioni a imprenditori di Alcamo (La Repubblica)