Beni confiscati alla mafia, in due anni ne sono stati assegnati 5300

Nuovo Sud ECONOMIA

Per la prima volta il saldo riguardante l'assegnazione dei beni confiscati è positivo: sono 5300 negli ultimi due anni i beni confiscati assegnati, rispetto a 2500 pervenuti all'Agenzia per i beni sequestrati e confiscati. I dati li ha forniti il responsabile dell'Agenzia, Umberto Postiglione, in audizione in... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

La cooperativa compilance si aggiudica un'intera Circolare delle Entrate, la n. Nelle 56 pagine del documento, redatte nella consueta forma della domanda e risposta, vengono forniti chiarimenti in merito alle ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Sia che ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

La questione dell’accoglienza dei migranti è stato al centro dell’incontro in Prefettura di ieri. (Città di Ariano . IT)

Charlie Puth e Alicia Keys si sono incontrati a “The Voice” e tra i due è nata una bella collaborazione Charlie Puth sta ottenendo molto successo grande a collaborazioni ben riuscite. I frutti di questi featuring [... (Classifiche Musica)

La circolare precisa che tali plusvalenze sono irrilevanti fiscalmente in quanto l'imposta sostitutiva, prevista dalla disciplina dell'assegnazione agevolata, sostituisce la tassazione ordinaria dei componenti positivi ai fini delle imposte sui redditi ... (Fiscoetasse)

Le problematiche legate all’accoglienza dei rifugiati nel territorio del Comune di Ariano Irpino sono state al centro di un incontro in Prefettura, alla presenza del Prefetto Carlo Sessa, del sindaco Domenico Gambacorta, del presidente del Consiglio Comunale, Antonio Della Croce, dell’assessore alle... (Città di Ariano . IT)