1 maggio, i sindacati a Pozzallo: solidarietà per i migranti

ContattoNews.it ECONOMIA

Pozzallo – Si è tenuta a Pozzallo, in provincia di Ragusa, la manifestazione nazionale di Cgil, Cisl e Uil in occasione del Primo maggio. Nel paese siciliano, frontiera d'Europa che soltanto nel 2014 ha accolto oltre 25mila migranti, si sono radunate circa ... (ContattoNews.it)

Su altri media

(AdnKronos) - "Bisogna spiegare alle multinazionali che devono smettere di venire a fare shopping nel nostro Paese. Nemmeno rispettano gli accordi, basta vedere Auchan o Whirlpool. (Sardegna Oggi)

Pozzallo (Ragusa), 1 mag. (askanews) - "I posti di lavoro si creano con le regole. (askanews)

(askanews) - "Non c'è la guerra dei numeri, c'è solo la propaganda di chi dice che basta un decreto per creare occupazione, e poi il 13% è il nuovo record del nostro Paese". Lo ha detto la segretaria generale della Cgil Susanna ... (askanews)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha reso omaggio alle vittime degli incidenti sul lavoro, deponendo una corona di fiori al monumento in piazzale Giulio Pastore a Roma, sede dell'Inail. (La Stampa)

Primo maggio a Pozzallo: corona di fiori per i migranti (La Repubblica)

I cortei di sindacati e lavoratori dall'Italia alla Turchia. Si è conclusa a Pozzallo, in provincia di Ragusa, la manifestazione ... (Internazionale)