1.000 euro ai dipendenti che smettono di fumare: la proposta di un'azienda bresciana

BresciaToday ECONOMIA

Prima che alla produttività pensa alla salute, e alla longevità, dei suoi dipendenti, che vorrebbe non vedere più con la sigaretta in mano. Loris Garau, amministratore delegato della Dexanet, ha infatti lanciato una sorprendete campagna anti-fumo all ... (BresciaToday)

Su altri media

LA SINGOLARE iniziativa è di un'agenzia di comunicazione di Sarezzo, la Dexanet: 1000 euro in busta al dipendente che smette di fumare (21 gli assunti, una decina i fumatori). (Brescia Oggi)

Mille euro di bonus ai dipendenti che per un anno smettono di fumare. È la singolare proposta della Dexanet, azienda di comunicazione di Sarezzo, in provincia di Brescia, che ha 21 dipendenti di cui meno di dieci sono fumatori. (Corriere della Sera)

È la singolare proposta di un'azienda di comunicazione di Sarezzo, in provincia di Brescia, la Dexanet che nel suo organico conta 21 dipendenti di cui meno di ... (Blitz quotidiano)

Mille euro in busta paga al dipendente che smette di fumare allo scadere del dodicesimo mese senza sigarette. (Brescia Oggi)

Una azienda della provincia di Brescia, per la precisione a Sarezzo, ha promesso al proprio dipendente 1000 Euro nella busta paga qualora decidesse di smettere di fumare. La Dexanet è una ... (Notizie.it)

Feb 17, 2017. Un anno senza sigaretta in bocca e in premio arriva la cifra a tre zeri in busta paga. (Qui Brescia)