Referendum, Renzi: “Accozzaglia? Mi scuso, se ho offese”. Tensione con Landini

Dire INTERNO

ROMA – “Se ho offeso qualcuno dicendo accozzaglia mi scuso, ma io volevo fare un complimento” perché “non ho usato quel termine per definire chi non vota come me o non vota per me”: con quell'espressione “volevo solo evidenziare come non sia ... (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

"L'Italia è ferma, per aiutare i poveri e il ceto medio non bisogna difendere la casta ma bisogna fare le cose". Il leader della Fiom Maurizio Landini e il premier Matteo Renzi. (AlgheroCitta)

La replica per Landini sarebbe facile: il fatto che condividano una posizione comune sulla riforma costituzionale non significa che abbiano l'obiettivo di formare domani un governo insieme, così come la Dc e il Pci nel 1948, dopo aver approvato insieme ... (MondoNewsBlog)

Il leader Fiom: «Riforma fatta male». Il Financial Times: «Col No rischio Italia fuori dall'euro» di Gabriella Cerami. (La Nuova Sardegna)

“All’Italia servono le riforme”. Un vecchio adagio dice: “Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova”. (altroquotidiano.it)

SPECIALE Referendum costituzionale 2016 · Redazione (ASN) ... Il premier: «Bisogna cambiare le cose, non difendere la casta come fate voi». (DiariodelWeb.it)

Il premier svicola, offende, cerca la rissa. Finalmente Renzi Matteo smette di ... (articolo21)