Turchia abbatte jet russo, uccisi i piloti Putin: «Pugnalata alle spalle» foto |video

Corriere della Sera ESTERI

Nuovi scenari di guerra a due mesi dalle «incomprensioni». Il presidente russo : «Azione avrà conseguenze». La replica di Erdogan: «Azione nel pieno rispetto delle regole». Obama: «Turchia ha diritto di difendere proprio territorio» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

E ha detto che l'abbattimento si sarebbe potuto evitare sei si fosse saputo "che era un aereo russo". Il presidente turco ha altresì aggiunto che non chiederà scusa per l'abbattimento del jet russo. (Stadio24.com)

Condividi questo articolo. Nella foto il presidente russo Vladimir Putin. (Live Sicilia)

Il Cremlino valuta pesanti ritorsioni economiche. Continuano le polemiche fra Mosca e Ankara. (Rai News)

Precisa: "La Turchia avrebbe reagito diversamente se avesse saputo che l'aereo era russo". 26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. (Rai News)

Ed ora la tensione tra i due paesi è alta. Konstantin Murakhtin è stato salvato dalle forze speciali di Assad ed ora è ricoverato in ospedale. (Fanpage)

Ankara: "Critiche della Russia inaccettabili" e sospende temporaneamente i voli militari in Siria. Erdogan propone un incontro con Putin ma il Cremlino dice no. (Rai News)