Bufera su zambuto and a casa di berlusconi si dimette dal pd

Palermomania.it INTERNO

L'ex sindaco di Agrigento era presidente regionale del Partito democratico. Come egli stesso ha ammesso si è recato a casa del leader di Forza Italia per «una vicenda personale» riguardante il vicecoordinatore azzurro Riccardo Gallo Afflitto. (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una lista passo dopo passo per scegliere il lavoro che fa per te (quando non hai alcuna idea di ciò che vorresti fare) (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(AdnKronos) - "Con sdegno respingo il barbaro tentativo di coinvolgermi politicamente in un episodio di solidarietà umana nei confronti di un vecchio amico con il quale oggi, politicamente sono totalmente diversificato e totalmente distante". (Sardegna Oggi)

A sollecitare un passo indietro dell'ex sindaco molti esponenti del Pd dopo la notizia di una sua visita a Berlusconi prima delle discusse primarie agrigentine. (Live Sicilia)

“Nessun passo falso di Forza Italia nella sconclusionata vicenda delle primarie del Pd ad Agrigento, conclusasi oggi con le dimissioni del presidente regionale dei democratici Zambuto”. (AgrigentoWeb.it)

Palermo, 1 aprile 2015 – “Faccio un passo indietro” ... (Notizie Free)

"Faccio un passo indietro". La decisione è stata presa per le polemiche nate dopo la rivelazione di un incontro, al quale ha partecipato a Palazzo Grazioli per scegliere la ... (SiciliaToday)