RIFORME CON "TAGLIOLA" OPPOSIZIONI AL COLLE

Metro INTERNO

Ieri è finita così: sul ddl riforme scatta la “tagliola”. E tutto, poi, dovrà essere concluso entro l'8 agosto. L'opposizione insorge e va in corteo al Quirinale, dove una delegazione di M5S, Sel e Lega viene ricevuta dal Segretario generale. Ma il premier tira dritto: ... (Metro)

Ne parlano anche altre fonti

Bagarre riforme istituzionali. Non cedo a dittatura minoranze". (Wall Street Italia)

Un centinaio di parlamentari di M5s, Sel, Lega e gruppo misto di Camera e Senato ieri pomeriggio si sono riuniti nei pressi di Palazzo Madama per andare in Corteo sotto al Quirinale per chiedere di essere ricevuti dal Capo dello Stato Giorgio Napolitano e ... (il Journal)

Benedetto Della Vedova, Sottosegretario agli Affari Esteri, ha dichiarato a Radio Radicale: "Il M5S parlò di schiavitù a proposito della riforma del contratto a tempo determinato, oggi parla di golpe sulla riforma costituzionale con la stessa attendibilità. (Prima Pagina News )

Anzi doveva essere il cosiddetto metodo del «canguro» a muovere più speditamente la lentezza dei voti in Senato, emendamento dopo emendamento, e in tutto sono quasi ottomila, ... (Il Gazzettino)

«No, in oltre dieci anni di Senato una giornata così non mi era mai capitata...». Durante il suo intervento, dai banchi M5S ... (Partito Democratico)

Il governo intende procedere spedito sulle ... Renzi: "Piaccia o non piaccia le riforme le faremo". (Attualissimo)