Firenze, un certificato anagrafico? Ora si può andare anche alla Posta

Firenze Post SPORT

FIRENZE – A Firenze un certificato anagrafico può essere richiesto non solo in Comune ma anche presso un ufficio postale. Lo ricorda Poste Italiane, segnalando il servizio attivo presso i 5.740 uffici italiani che fanno parte della rete «Sportello amico». (Firenze Post)

Ne parlano anche altri media

“Per non fare accordi con la spa elettrica, il Sindaco si consegna alla stessa Enel che potrebbe fare annullare la delibera che ha introdotto retroattivamente i canoni patrimoniali, determinando il commissariamento”. (La Voce del Popolo )

Si ricorda che, oltre ai cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali di Roma Capitale, possono esercitare i diritti connessi all’iniziativa popolare e ai referendum consultivi comunali anche: - i cittadini italiani non residenti in Roma che godono dei diritti di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si comunica che, a partire dal giorno 6 ottobre p.v., lo sportello per la ricezione delle pratiche di iscrizione anagrafica sarà aperto al pubblico esclusivamente il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00, per un massimo di 30 richieste giornaliere. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli orari di ricevimento al pubblico sono dal lunedì al venerdì: dalle ore 08,30 alle ore 13,30 ed il... Gli uffici sono stati trasferiti nei nuovi locali di via Beato Bernardo 5, avente utenza telefonica 095/3520411. (Nuovo Sud)

Merito delle recensioni positive postate on line dai visitatori dell'area protetta (Aosta Oggi)

Sicuramente il consiglio comunale ha votato, con la maggioranza […] (La Voce del Popolo )