Il cammino di Quaresima con l’Arcivescovo

A partire dalla seconda settimana di Quaresima l’Arcivescovo, cardinale Angelo Scola, proporrà anche quest’anno, per quattro martedì, la Via Crucis in Duomo alle 21 per tutti i fedeli della Diocesi, convocati di volta in volta secondo criteri territoriali e di appartenenze a realtà ecclesiali differenti... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Nel decennale della sua scomparsa e nel 33° anniversario del riconoscimento pontificio della Fraternità, lunedì 23 febbraio l’Arcivescovo di Milano, cardinale Angelo Scola,... (ResegoneOnline)

Mentre giungono buone notizie sulle condizioni di salute di don Achille Lumetti, il parroco di Madonna di Sotto ricoverato all’ospedale di Baggiovara dal 31 gennaio scorso perché colpito da un grave malore (Lumetti ha infatti ripreso a respirare autonomamente e i sanitari contano di trasferirlo a breve... (Bologna 2000)

Come pastori rimaniamo con il nostro popolo, ma dobbiamo lavorare con papa Francesco affinché la fiamma della speranza non si spenga nei nostri cuori".... (La Perfetta Letizia)

É una situazione ... (GiovinazzoLive.it)

Con il suggestivo rito del Mercoledì delle Ceneri, in programma in tutta la Diocesi di Forlì-Bertinoro, prende il via il periodo di Quaresima in preparazione alla Pasqua. (ForlìToday)

Come quaranta furono i giorni che ... iniziamo il tempo della Quaresima, percorso segnato dalla preghiera e dalla condivisione, dal silenzio e dal digiuno. (Rodi Garganico online)