I film da non perdere in sala dal 27 marzo

“Quando c'era Berlinguer”: Walter Veltroni racconta la figura di Enrico Berlinguer a trent'anni dalla sua morte. Cittadini, elettori del Pci, esponenti politici ricordano il segretario generale del Partito Comunista Italiano che riuscì a portare il Pci al 34,4 per cento ... (Today)

Su altre fonti

L’auto ha superato il guard-rail e dopo un volo di 30 metri è finita nel cortile di un’abitazione, danneggiandola. Il Carabiniere,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Perché proprio Padova? Perché è la città in cui Enrico Berlinguer ha tenuto il suo ultimo comizio da segretario del partito comunista e Veltroni ha voluto ... (MondoGossip.com)

La paura del repertorio è la questione centrale intorno a questo lavoro di Veltroni, il cui fallimento più grande è non riuscire in alcun modo a dare nelle sue due ore un'immagine, un quadro, un racconto dell'Italia che la parabola di Berlinguer attraversa e ... (Sentieri Selvaggi)

E' uscito ieri sugli schermi ... (Svago News)

Venerdì sera, di ... UN FILM PER I GIOVANI. (PadovaOggi)

Il commento al film di Antonio Lubrano. Nel lessico quotidiano delle persone di una certa età affiora ahimè assai spesso una parola struggente e insopportabile al medesimo tempo: ... (il Journal)