Orrore a Pagani, trovato il cadavere di una donna davanti al cimitero

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Si tratta di un muratore di Vietri sul Mare. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore che conducono le indagini non escludono che la vittima possa essere una prostituta dell'est europeo scomparsa da una decina di giorni a Pagani. La ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

Il corpo della donna, forse una prostituta ma sarà compito delle forze dell'ordine accertarlo, era in avanzato stato di decomposizione è stato trovato dai carabinieri, i quali poco prima hanno ricevuto una segnalazione anonima della presenza di un ... (LA RAMPA di NAPOLI)

A incastrare Carmine Ferrante è stato probabilmente il filmato ... (AlgheroNewsGroup)

Secondo i militari, infatti, l'uomo avrebbe ucciso la donna i cui resti sono stati scoperti lo scorso venerdì nei pressi del cimitero di Pagani. I carabinieri hanno sottoposto a ... (CiociariaReport24)

I militari, oltre a ritrovare il corpo della donna, hanno rintracciato l'automobile prendendo in visione i ... (CataniaLiveNews)

A finire dietro le sbarre un uomo di 36 anni, residente a Vietri sul Mare, che è stato incastrato dalle telecamere presenti nel luogo della scomparsa. Redazione. (SalernoToday)

Colpo di scena ieri sulle indagini per scovare l'assassino della prostituta bulgara di 36 anni scomparsa da via Nazionale di Pagani il 12 agosto scorso e ritrovata priva di vita nei pressi del cimitero. (CottonBit.it)