Mondiali ciclismo, prima medaglia Italia

Corriere della Sera SPORT

14:28 (ANSA) - ROMA - Arriva la prima medaglia per il ciclismo azzurro al mondiale di Ponferrada in Spagna. Nella gara su strada juniores femminile ha conquistato la medaglia d'argento Sofia Bertizzolo, preceduta per pochi centimetri dietro alla danese ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'azzurra di Breganze Millenium Sofia Bertizzolo regala all'Italia la prima medaglia ai campionati del mondo su strada di Ponferrada. Seconda soltanto alle spalle della forte danese ... (ciclonline.com)

Le juniores azzurre hanno conquistato l'argento con Sofia Bertizzolo. L'atleta trevigiana si è arresa soltanto alla campionessa uscente, la danese Amalie Dideriksen. (Blog di Sport)

Sofia Bertizzolo,vicentina, conquista l'argento nella prova juniores femminile (4 giri del circuito da 18,2km per complessivi 72,8km), battuta allo ... (Rai News)

(ANSA) – ROMA, 25 SET – La squadra azzurra ha già in testa latattica per la gara elite uomini di domenica prossima, chechiuderà il Mondiale di ciclismo 2014 a Ponferrada, e questo,secondo il ct Davide Cassani, “è comunque un successo comunquevada la ... (euronews)

Amalie Dideriksen conferma il titolo conquistato a Firenze un anno fa ed è ancora una volta campionessa del mondo tra le junior; ma l'Italia sorride per una prova di squadra corale di altissimo livello coronata dallo scintillante argento di Sofia Bertizzolo. (Olimpiazzurra)

Appena 17enne Sofia Bertizzolo, nata Borso del Grappa in provincia di Treviso , ha conquistato la medaglia d'argento nei Mondiali di ciclismo su strada, a Ponferrada, la prima per la squadra azzurra. (Il Giornale dello sport)