I Simple Minds, un tuffo negli anni '80

Sold out a Lignano Sabbiadoro per la band da 60milioni di dischi. Solo grandi successi per l'unica tappa nel Nordest del “The greatest hits tour”. Musica. 146. Spettacoli. 127. CorrieredelVeneto. 16. ALTRI 3 ARGOMENTI NASCONDI. LA RECENSIONE. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

«Conosco il festival e sono contento di suonare a Ferrara. E' una bellissima località, mi piace il contesto e quindi non vedo l'ora di essere lì. (La Nuova Ferrara)

(Adnkronos) - Scopritori di suoni, innovatori e rivoluzionari, tra avant-garde ed art-rock, pop ed ambient, i Simple Minds hanno, negli anni, raggiunto numerose volte le vette delle album charts con dischi come 'Life In A Day', 'Real To Real', 'Cacophony', 'New ... (LiberoQuotidiano.it)

Montori e Macchia sono i vincitori del nostro gioco. 29 luglio 2014. (La Nuova Ferrara)

Il consigliere comunale Massimo Macchia (CD), eletto nella lista Marsico Insieme, fa sapere di avere depositato una interrogazione scritta sugli impianti di risalita verticale a Marsiconuovo dopo il fermo dei lavori. (La Prima Pagina)

Gruppo cult degli anni '80, capace di ... (Pordenoneoggi.it)

Le risposte corrette erano: Attualmente ... I vincitori del contest “La Nuova Ferrara Sotto le Stelle”, che lunedì sera hanno assistito allo show dei Simple Minds sono stati Giorgio Montori (ha ritirato i biglietti la moglie Cecilia Zanella) e Enrico Macchia. (La Nuova Ferrara)