Vice Unicredit favorì imprenditore vicino a Cosa nostra

Antimafia Duemila INTERNO

Fabrizio Palenzona si sarebbe prodigato per far “accelerare” l'approvazione del piano di rientro del gruppo di Bulgarella. È l'intercettazione telefonica tra due manager bancari indagati a tirare in ballo il vicepresidente di Unicredit, accusato di ... (Antimafia Duemila)

Ne parlano anche altri giornali

Nel decreto di perquisizione della Dda di Firenze viene ricostruita la storia dell'imprenditore trapanese (foto di Report), indicato da Brusca come "uomo a disposizione della mafia" che con i suoi affari "ha agevolato" la primula rossa di Cosa nostra ... (Il Fatto Quotidiano)

Tutti i ... C'è anche una informativa del Sisde. (Alqamah)

Nell'ambito dell'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Firenze sulle attività economiche toscane dell'imprenditore edile trapanese Andrea Bulgarella, sospettato di complicità con il superboss latitante Matteo Messina Denaro, risultano ... (Milano Finanza)

Ma cosa accade quando diventano, come le Torri di Bulgarella, macabre celebrazioni di un potere criminale?”. Pisa lo sa bene con le sue bellezze note in ogni parte del pianeta. (gonews)

Ricevevo continuamente denaro da Palermo e da Udine». (Corriere della Sera)

Bulgarella, scrivono i p... Da tempo si era trasferito in Toscana, l’imprenditore trapanese Andrea Bulgarella, un impero nel settore alberghiero, ma un sistema di imprese ormai sull’orlo del crac, con 150 milioni di euro di debiti. (La Stampa)