Canicattì, processo “Strike”: 25 indagati al rito al ordinario

Canicatti Web Notizie INTERNO

Il Gup del Tribunale di Agrigento, Ottavio Mosti, ha disposto il rinvio a giudizio dei soggetti, quasi tutti di Canicattì, coinvolti nell’operazione antidroga denominata “Strike”che nell’ottobre del 2011 venne condotta dalla polizia nella città dell’Uva Italia. A giudizio Gaetano Milana 38 anni, Diego Paci,... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre testate

A giudizio tre dipendenti del tribunale di Gaeta e altre cinque persone accusate di pilotare atti giudiziari, protesti, aste, esecuzioni e perizie. (Latina24ore.it)

Ieri pomeriggio sotto i portici del tribunale di Nicosia, c’era anche l’associazione Mondoperaio, con la convinzione che i tribunali, rappresentano dei presidi della legalità del territorio. (ENNA NOTIZIE)

Per la Procura della Repubblica di Messina, Antonio De Vivo non poteva stare in sala parto e Domenico Granese doveva impedirlo. (Infomessina)

Sul banco degli imputati siedono i canicattinesi Giuseppe Lo... Lo ha deciso il Gup del Tribunale di Agrigento, Valerio D’Andria, il quale ha fissato l’inizio del procedimento giudiziario per il 10 ottobre prossimo. (Canicatti Web Notizie)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

L'attuale sindaco di Santa Teresa di Riva, dovrà comparire dinanzi ai giudici, insieme ad altri 16 indagati, il prossimo 24 ottobre Oggi il Gup Massimiliano Micali ha disposto il rinvio a giudizio dell’On. (Infomessina)