Svuota il conto corrente della madre: 45enne denunciato

SulPanaro ECONOMIA

La donna incredula, non capacitandosi di quanto riferitole e certa di non aver lei stessa “prosciugato” i propri risparmi né di aver dato in uso la propria carta di credito, si era rivolta agli agenti del Commissariato di P.S.

Svuota il conto corrente della madre: 45enne denunciato. Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato di Carpi ha deferito all’ Autorità Giudiziaria un uomo di 45 anni, incensurato, per indebito utilizzo di carta di credito. (SulPanaro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tempi per cambiare banca sono di solito fino ad un massimo di 12 giorni lavorativi. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, l'integratore che ti fa dimagrire velocemente - 4 al prezzo di 1 e la consegna è gratuita Scopri di più. (Proiezioni di Borsa)

Il conto corrente per minorenni generalmente sono molto flessibili, semplice da gestire, pratici e veloci. La risposta è molto semplice, un conto corrente per minorenni altro non è che un conto corrente che un genitore può aprire per un figlio minorenne sul quale poi si versano dei soldi per il futuro. (Android News)

Andare in rosso con il conto corrente: attenzione a cosa può accadere. Casi gravi e meno gravi. Nei casi meno gravi, quando un conto corrente va in rosso per poca entità, la banca può tollerare la cosa addebitando interessi di mora. (Foyhotech)

A quel punto gli investigatori hanno ottenuto un volto e un nome: quello del figlio della donna che da tempo metteva mano ai risparmi della madre. La donna incredula, non capacitandosi di dove fosse finito il suo denaro, essendo certa di non aver prosciugato i propri risparmi, aveva subito presentato denuncia al Commissariato. (il Resto del Carlino)

Ecco i vantaggi Di seguito vogliamo chiarire l’utilità pratica del cosiddetto fido bancario, ovvero un particolare tipo di contratto previsto dal Codice Civile, ed applicabile nei rapporti tra correntista e istituto di credito. (Zazoom Blog)

In questo rimaniamo nell’ambito bancario ponendo l’ attenzione agli addebiti non autorizzati in conto e a come revocare un RID. L’ambito più frequente del pagamento attraverso RID è quello delle bollette delle utenze domestiche. (Proiezioni di Borsa)