MotoGP, Spagna: ordine d'arrivo e tempi

Datasport SPORT

Monologo di Jorge Lorenzo nel Gran Premio di Spagna classe MotoGP. Il maiorchino della Yamaha centra la prima vittoria stagionale a Jerez de la Frontera: lontani Marc Maquez (Honda) e Valentino Rossi (Yanaha) che completano il podio, il 200esimo in ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spagnolo della Yamaha ha concluso con il tempo di 1'38.721 precedendo di 26 millesimi il fratello maggiore Aleix (Suzuki). (Yahoo Eurosport IT)

Dopo i buoni riscontri ottenuti tra ieri ed oggi anche con la gomma media, in casa Suzuki non avevano nascosto di avere delle aspettative importanti per le qualifiche di Jerez de la Frontera. (OmniCorse.it)

I fratelli Pol e Aleix Espargaro, in sella rispettivamente a Yamaha Tech 3 e Suzuki GSX-RR ufficiale, hanno comandato con quest'ordine i conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara della MotoGP a Jerez de la Frontera a precedere il ... (BikeRacing.it)

Con temperatura dell'aria e dell'asfalto decisamente più bassa rispetto a quella con cui ... 3 maggio 2015 10:02. (OmniCorse.it)

Il tracciato di Jerez de la Frontera accoglie il sabato mattina i piloti e team delle 3 classi con il sole e un asfalto a 29° in salita. (SportCafè24.com)

Le due Yamaha ufficiali arrivano subito dopo con ... (Tuttosport)