Inter, Walter Zenga allenatore nerazzurro per una sola notte

Calcio Fanpage SPORT

Grazie all'invito dell'ex capitano nerazzurro, per il "Zanetti and Friends Match for Expo", l'indimenticato portiere interista metterà di nuovo piede in quella che è sempre stata la sua seconda casa. Insieme a lui, molti altri ex campioni della nostra Serie A. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha lasciato un messaggio a Javier Zanetti a "TikiTaka" su Italia1: "Zanetti è sempre stato pericoloso, non per i gol, ma perchè aveva una determinazione e personalità importante, nell'Inter è sempre stato un punto di ... (TUTTO mercato WEB)

Javier Zanetti, storica bandiera dell'Inter, ex difensore e capitano, attuale vice-presidente nerazzurro è intervenuto nel corso della trasmissione "Tiki Taka" per ripercorrere la sua carriera: «Il ricordo prevalente? Rimane tutto. (Calcio News 24)

A "Tiki Taka" l'ex capitano dell'Inter ha parlato della crisi dei giallorossi, ha messo in guardia la Juventus dal Monaco ("Ma i bianconeri possono vincere la Champions") e ha sottolineato che "Thohir e Mancini sono gli uomini giusti per la rinascita dell'Inter. (Corriere dello Sport.it)

(Inter.it)

Alla “Gazzetta dello Sport” Javier Zanetti illustra la partita amichevole che sarà organizzata a maggio in occasione dell'Expo. Il vicepresidente ha parlato della sua esperienza in nerazzurro e del suo ruolo attuale da dirigente. (Inter-News)

Durante la puntata di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, l'attuale tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha rilasciato una breve dichiarazione su Javier Zanetti, che per anni è stato un avversario da derby per il suo Milan. (Inter-News)