Vuoi Eto'o? Ti presto un jet!. Ministro turco aiuta il club

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un jet privato messo a disposizione direttamente dal ministro degli Esteri turco. Ma per chi? Samuel Eto'o. Sta scatenando polemiche in Turchia il presunto coinvolgimento di Mevlut Cavusoglu, capo della diplomazia di Ankara, nella trattativa per il ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Dopo il suo passaggio in Serie A con la Sampdoria, SAMUEL ETO'O proseguirà la sua carriera in Turchia, all'Antalyaspor. Il presidente del club turco è arrivato ieri a Milano e incontrato l'agente dell'attaccante camerunese, Claudio Vigorelli. (TuttoCalciatori.Net)

Ad attenderlo c'è l'Antalyaspor. (GOAL )

Il centravanti camerunense ha trovato l'accordo con l'Antalyaspor, club che milita nella serie B turca. Diventa fan di QS Sport. (Quotidiano.net)

Accordo triennale con l'Antalyaspor. Dopo una breve parentesi in maglia doriana, l'attaccante camerunese lascia Genova e si trasferisce in Turchia. (VAVEL.com)

Special Olympics, di seguito il discorso di papa Francesco agli atleti: “Cari amici, benvenuti, e grazie di aver voluto questo incontro prima dei Giochi Mondiali di Los Angeles, ai quali parteciperete a fine luglio" (Prima Pagina News )

Dopo aver ceduto Eto'o all'Antalyaspor, la Sampdoria si è subito gettata a caccia del sostituto: la priorità è Defrel, ma c'è da battere la concorrenza del Saint-Etienne. (GOAL )