Libretto di circolazione addio, arriva il documento unico

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

La frase “Favorisca patente e libretto” sta per diventare un ricordo (più o meno felice, in base alla propria esperienza con i Carabinieri). Nella riforma della P.A., infatti, dovrebbe (il condizionale è ancora d'obbligo) essere inserita l'integrazione ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altre testate

Un solo documento per l'auto al posto degli attuali due (libretto di circolazione e certificato di proprietà) e 39 euro di risparmio per ogni pratica di immatricolazione o passaggio di proprietà: in pratica solo 61 euro da versare a fronte dei ... (La Citta di Salerno)

La prossima riforma della Pubblica Amministrazione che dovrebbe vedere l'integrazione tra le competenze del Pubblico Registro Automobilistico (PRA) gestito dall'Aci e della Motorizzazione, in un'unica ... (missionline)

Così Riccardo Nencini, segretario del ... Un solo documento per l'auto al posto dei due attuali (ACI e Motorizzazione) – responsabile ne sarà il Ministero – e un risparmio di 39 Euro per i cittadini.”. (Avanti!)

Addio carta di circolazione e certificato di proprietà: i dati potrebbero essere accorpati in un unico documento. Stampa. (Motori.it)

libretto auto Un solo documento per l'auto al posto dei due attuali (carta di circolazione e certificato di proprietà) di Aci e Motorizzazione, responsabile ne sarà il Ministero, e con un risparmio di 39 euro per i cittadini. (La Voce Sociale)

Con un risparmio di 39 euro per l'immatricolazione. Pra e Motorizzazione uniscono le competenze. (La Legge per Tutti)