Sarno, la piccola Lidia Buzatu morta per cause naturali

La Prima Pagina INTERNO

La bambina romena di 3 anni giunta cadavere all’ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno, è deceduta per cause naturali. A stabilirlo l’autopsia del medico legale. L’esame esterno ha confermato l’assenza di segni di violenze sul corpo di Lidia Buzatu deceduta probabilmente a causa di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Ieri sera si è consumata una tragedia a San Marzano sul Sarno, una bambina di tre anni è stata portata già morta all'ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno intorno alle 22 dal suo papà. (Vesuvio Live)

Sommario: La vittima è stata minacciata di morteI carabinieri di Palermo, hanno arrestato: Antonio Lo Piccolo, 54 anni, Alfonso Ferrante, 47 anni e Gerardo Antonio Orvieto Guagliardo, 33 anni, per usura aggravata a un commerciante di Altavilla Milicia. (Nuovo Sud)

Secondo il padre, Gheorghe Buzatu, un romeno di 35 anni incensurato, sarebbe deceduta a seguito di una ... (Metropolis Web)

La bimba di tre anni è giunta cadavere all'ospedale di Sarno, deceduta (a detta del padre) a seguito di una crisi respiratoria. (Solo News)

E' morta per cause da accertare la piccola Lidia, tre anni, arrivata senza vita all'ospedale Martiri di Villa Malta, a Sarno. (Ottopagine)

Inutile la corsa in ... Per ora la certezza è solo una: Lidia, bimba di appena tre anni, di origine romene è morta, il suo cuoricino ha smesso di battere giovedì sera. (Metropolis Web)