Napoli, 86enne operato alla gamba sbagliata

Corriere della Sera SALUTE

Va in ospedale dopo essersi fratturato il femore a causa di una caduta in casa ma in ospedale i medici gli operano la gamba sbagliata: è accaduto a Boscotrecase, in provincia di Napoli, a un uomo di 86 anni, Tomaso Stara, originario di Sassari. Giovedì ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il tentativo del tredicenne lo ha portato a fare un'azione molto pericolosa, ha perso l'equilibrio ed è caduto sopra il tetto di una casa. Stava giocando con il suo aquilone improvvisamente gli è sfuggito di mano e per recuperarlo si è affacciato nella zona sottostante. (RagusaTG)

E molto più gravi dell'intervento alla gamba sbagliata, un femore per un altro, di cui è stato vittima l'86enne Tomaso Stara, originario di Sassari, e che ha riportato agli ... (Il Mattino)

Un uomo di 86 anni della provincia di Sassari è stato operato all'ospedale di Sant'Anna di Boscotrecase in provincia di Napoli per una frattura al femore della gamba sinistra ma per un errore medico – secondo quanto raccontano le figlie dell'uomo ... (Leonardo.it)

Indignate le figlie dell'anziano, entrambe medici: presenteranno denuncia contro il chirurgo che non si era accorto di aver aggiustato un osso già ... (Fidelity News)

L'Azienda ... NAPOLI — Lo hanno operato alla gamba sbagliata. (Bergamosera)

La vicenda che fortunatamente... Sommario: Il minorenne è ricoverato in Ortopedia all'ospedale "Maggiore"Per inseguire l'aquilone che gli era sfuggito di mano, ha fatto un volo di 4 metri. (Nuovo Sud)