Yara Gambirasio: la madre di Bossetti spiega quel DNA: "fecondazione assistita"

Fidelity News INTERNO

Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, spiega così il DNA di Giuseppe Guerinoni: "Su di me fecondazione assistita, ma non lo sapevamo". Pubblicità. Cronaca. Pubblicato il 14 febbraio 2017 ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

“La scienza non sbaglia ma io non sono stata a letto con Giuseppe Guerinoni”. (SiciliaInformazioni.com)

Yara Gambirasio è stata uccisa nell'ormai lontano 2010 ma il caso non è ancora chiuso. Vediamo come la mamma di Bossetti può aver riaperto il caso. (Notizie.it)

"La scienza non sbaglia ma io non sono stata con lui", ha detto. "Mio figlio Massimo nasce il 28-10-70, quindi due anni dopo questi accompagnamenti, dopo con Guerinoni non ci siamo mai più visti". (Vivere Milano)

Nella puntata di Bianco e Nero il nuovo programma di La7 condotto da Luca Telese, la madre di Massimo Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio condannato in primo grado per questo omicidio, ha scelto di tornare a parlare di suo figlio e non ... (Ultime Notizie Flash)

La madre di Giuseppe Bossetti, condannato in primo grado per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha quasi sempre fatto parte delle indagini attorno al caso. (Leonardo.it)

Se così fosse, potrebbero esserci anche ... (road2sportNews)