L'Armani strapazza Pesaro e torna a +4 su Cantù, Brindisi

Quotidiano.net SPORT

Milano, 31 marzo 2014 - L'EA7 Armani Milano supera la Victoria Libertas Pesaro 95-64 e riporta a quattro i punti di vantaggio sulla coppia Cantù, Brindisi. Il quintetto di coach Banchi impiega tre minuti per mettersi a posto ed entrare in partita. Dopo il 2-8 ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il 2-8 iniziale dei pesaresi prende il controllo ... L'Olimpia Milano travolge la Victoria Libertas Pesaro 95-64 e consolida il primato solitario nella classifica del campionato di basket. (Rai Sport)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Debutta Ioannis Athinaiou, proveniente dall'Aris Salonicco, non gioca come previsto Keith Langford. Gioca alle 20.30 di lunedì 31 marzo l'EA7 Emporio Armani contro la Victoria Libertas Pesaro, una delle grandi classiche del campionato italiano. (Basketnet.it)

«E' arrivata la vittoria che cercavamo, all'interno di un periodo particolare. (Basketnet.it)

immagine Vuelle stracciata dall'Armani Milano. Nessuno infatti si aspettava un risultato diverso dalla vittoria dei capoclassifica, ma era comunque lecito attendersi una prova ben più tenace ed ... (Vivere Pesaro)

Milano è sempre stata in testa e ha dimostrato, ancora una volta, di essere le vera leader del campionato. Continua il volo dell’Olimpia Milano in testa al campionato di basket. (Notizie - Guidone.it)