Linkin Park sconvolti, lettera per Chester Bennington e sito anti-suicidi

Il suicidio del cantante dei Linkin Park, Chester Bennington, ha scosso il mondo della musica. Il frontman della band di Los Angeles è stato infatti trovato morto nella sua abitazione a Palos Verdes. Il cantante, trovato impiccato, aveva avuto per anni problemi di dipendenze e aveva ammesso, in… (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

A rivelarlo, confermando così le... (Il Messaggero)

La morte del cantante dei Linkin Park, Chester Bennington, trovato nella sua casa a Los Angeles giovedì 20 luglio, ha gettato nello sconforto milioni di fan in giro per il mondo. (BergamoNews.it)

I Linkin Park hanno creato una pagina speciale sul loro sito, in memoria del frontman Chester Bennington, mentre le vendite e gli streaming si impennano. (VeneziaRadioTV)

L'organizzazione degli IDays Festival vuole rendere omaggio al cantante dei Linkin Park, Chester Bennington, realizzando un video con l'aiuto dei fan... (GingerGeneration.it)

Home » News » Chester Bennington: confermata la causa della morte News Chester Bennington: confermata la causa della morte Redazione 2017-07-24 Redazione / 24 luglio 2017 / 34 Condivisioni Facebook Twitter Pinterest Google+ Foto via: www. (Classicrockitalia.it)

Il 20 Luglio Chester Bennington , frontman dei Linkin Park , si è tolto la vita impiccandosi (come confermato dai rilievi della polizia e dai successivi accertamenti). (Il Cibicida)