Da Sydney a Washington, un milione in strada per la marcia delle donne contro Trump

La Stampa ESTERI

Dopo la sconfitta della candidata democratica Hillary Clinton, Teresa Shool, giudice in pensione, decise di condividere la sua indignazione su Facebook, invitando le altre donne a protestare con lei il 21 gennaio, il giorno dell’insediamento del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Dalle migliaia di condivisioni raccolte in poche ore, è nata ... (La Stampa)

Su altri giornali

L'Hotel Rigopiano, tomba di ghiaccio nel cuore dell'Abruzzo, nasce e muore nelle carte di un magistrato. (La Provincia Pavese)

Inauguration Day a Mosca, Castelletti: "Trumpmania nei negozi, diffidenza al Cremlino" (La Repubblica)

Nel corso di una solenne cerimonia a Capitol Hill, a Washington, di fronte a quasi un milione di persone, il nuovo capo della Casa Bianca ha giurato recitando la formula di rito su una copia della Bibbia già usata da Abramo Lincoln. (Rai News)

Inauguration Day a Mosca, Castelletti: "Trumpmania nei negozi, diffidenza al Cremlino"

Il repubblicano outsider è diventato così ufficialmente il 45esimo presidente Usa, dopo aver vinto le ... (La Voce del Popolo)

Poi Donald Trump è salito sul palco, ha giurato secondo la formula consolidata, e dopo ha baciato la moglie e i ... (Il Secolo d'Italia)

Nel suo discorso ha ribadito "l'America prima di tutto" e che il "potere torna alle persone". Poi le due linee guida: "comprate americano, assumete americani". (Radio Vaticana)