Juventus, falsa partenza: ko con i dilettanti. Marotta: "Vidal non si discute"

La Repubblica SPORT

La prima di Allegri è caratterizzata dal sorprendente ko (3-2) con il Lucento. L'ad bianconero parla del cileno: "Non c'è nessun allarmismo, le sue....." (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

“Per la Juventus è motivo di orgoglio presentare oggi Roberto Max Pereyra, perché è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato”. L'ad della Juventus, Beppe Marotta, presenta così, in conferenza stampa, l'ultimo acquisto bianconero. (Giornale La Voce)

Conte ed Evra si erano sentiti... A Sky Sport, uno degli agenti di Patrice Evra, Federico Pastorello, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo acquisto della Juventus: “Quando doveva fare dei trasferimenti importanti ha sempre parlato col suo nuovo tecnico prima. (JuveNews24)

Sto lavorando di più per ... Prime parole da giocatore della Juventus per Roberto Pereyra: “Sono contento e orgoglioso di essere qui. (Expoitalyonline)

Oggi a Vinovo la Juventus ha presentato il centrocampista Roberto Pereyra, preso dall'Udinese in prestito con obbligo di riscatto fissato a quattordici milioni di euro. (Calcio Fanpage)

E tende la mano a Vidal: "E' importante". (GOAL )

L’affidamento avrà una... (Minturnet)