LE INDAGINI

Giornale di Sicilia INTERNO

ACIREALE. Il Comune di Acireale ha "disposto l'immediata sospensione d'ufficio dal servizio" di 15 dei 62 dipendenti dell'ente indagati dalla polizia di Stato per truffa e falso nell'ambito dell'inchiesta per assenteismo della Procura di Catania. Il ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervento dei carabinieri in un centro Aias dopo la denuncia di un dipendente.. (La Repubblica)

È in corso una vasta operazione della polizia, coordinata dalla Procura distrettuale di Catania nei confronti di 62 persone, dipendenti dell'amministrazione comunale di Acireale responsabili di truffa ai danni di ente pubblico e di falsa attestazione ... (il Giornale)

Il Comune di Barletta potrà presentare entro il prossimo 24 febbraio tre candidature di giovani under 30 al progetto InnovationTOUR, promosso dal think tank di Cultura Democratica che procederà alla selezione, in base al merito, di 40 giovani pugliesi per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo la ricostruzione della polizia, è risultato dalle immagini così acquisite è stato incrociato con i dati estrapolati proprio dal sistema informatico di rilevazione delle presenze del Comune di Acireale che, collegato ai "lettori marcatempo ... (Stadio24.com)

L'amministrazione comunale di Acireale (Catania) cosi' come previsto dalla vigente normativa, ha disposto l'immediata sospensione d'ufficio dal servizio per i 15 dipendenti coinvolti nell'inchiesta destinatari di misure cautelari personali. (Corriere Quotidiano)

Altra operazione contro "i furbetti del cartellino" con 3 arresti per presunto assenteismo al comune di Acireale, in provincia di Catania. (Rosa Rossa)